Blog: http://luigicurci.ilcannocchiale.it

Comunicato Azione Giovani Barletta

 La Giunta presentata ieri dal primo Presidente della Provincia Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola è a nostro avviso una Giunta che garantirà qualità sia sotto l'aspetto politico che amministrativo. Le scelte fatte interpretano al meglio le necessità sia politiche che territoriali. Al neo Presidente e a tutta la sua squadra vogliamo rivolgere un buon lavoro, e lo facciamo particolarmente nei confronti dei due Assessori che rappresenteranno nella Giunta Provinciale la Città di Barletta, e cioè l'Avv. Cefola e il Dott. Damiani.
La nomina di Dario Damiani "emoziona" particolarmente la Comunità politica e militante di Azione Giovani Barletta visto che il suo percorso politico nasce con il Fronte della Gioventù, è continuato in Azione Giovani, ed è stato comune a quello di noi giovani nel recente passato e nel presente.
Il Presidente Ventola, individuando queste due qualificatissime personalità del centro-destra barlettano, ha sicuramente dato un importante riconoscimento alla Città di Barletta e creato le basi per un fruttuoso lavoro amministrativo che di certo rappresenterà un bene per la comunità cittadina.
Ad un incremento elettorale per il centro-destra barlettano si aggiunge anche una importante responsabilità amministrativa, considerando anche l'importanza delle deleghe attribuite ai due neo-assessori, l'ambiente per l'Avv. Cefola e il bilancio e programmazione per il Dott. Damiani.
Buon lavoro e in bocca al lupo.

Pubblicato il 21/7/2009 alle 17.44 nella rubrica politica locale.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web